martedì 8 ottobre 2013

Quando non cammino...

Sarà che sto invecchiando... (e che le mie articolazioni mi avvisano del cambio di stagione)


Ma a volte mi piacerebbe saper correre così...






Purtroppo non ci riesco... (e ci ho provato!!!) e quindi ho dovuto cercare altre "valvole di sfogo"...
Eccone una ottima:


Da cui è anche possibile trarre insegnamento...


Work in progress... Un regalo che mi è stato fatto durante il viaggio di quest'anno....
Dove sarò stato?


E' vero che ora sono seduto... e che sto invecchiando... ma effettivamente non lo sono sempre... e ho ancora la forza di...


seguire certe strade... anche se in salita...


e al freddo perchè...

  

possono dare grandi soddisfazioni!!!



1 commento:

  1. Ultima foto da togliere il fiato. E ricordati che si invecchia solo quando si dimentica la propria parte bambina, e la tua credo sia presente no?

    RispondiElimina